TM24 – Tantillo, ex ds San Giorgio Piana: “Vi dico perché sono andato via. Stagione straordinaria”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Francesco Tantillo ex direttore sportivo del San Giorgio Piana, squadra promossa in Eccellenza.

Perché ha lasciato Piana degli Albanesi? “In tanto premetto che mi sono trovato benissimo a Piana, devo dire che ho trovato una dirigenza abbastanza apprezzata, con alla guida un presidente molto in gamba, dove non mi ha fatto mancare nulla. Ho lasciato perché ci sono stati negli ultimi giorni, delle divergenze con qualcuno all’interno della guida tecnica, e quindi non scendo nei meriti, però uno dei motivi principali è stato proprio questo, dove io mi reputo, una persona di sani principi morali è quindi di conseguenza ho deciso di non continuare più”.

Che progetti avrà per il futuro? “Ancora è molto presto per pensare al futuro, voglio un po’ riposarmi, magari una ventina di giorni, sicuramente già qualcuno si è fatto sentire, qualche altra società sia di Eccellenza e Promozione, però momentaneamente non mi va di parlare di futuro, perché ancora voglio fare passare qualche giorno, per potere cominciare a parlare di altro”.

E stata un’esperienza positiva? “Senza dubbio è stata un’esperienza fantastica, perché vincere un campionato si sa è sempre bello, non è mai facile vincere, anche in seconda è terza categoria e sempre difficile vincere. Quindi devo dirti è stata una bella esperienza, ho conosciuto tanta nuova gente. Ho avuto un gruppo veramente di giocatori abbastanza solidi, un gruppocompatto e ti devo dire che veramente sono soddisfatto di aver costruito questa grande squadra”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?