TM24 – Strano: “Torri faro? Vi spiego. Mercato? sarebbe una mancanza di rispetto…”

Da Amministratore delegato, può dirci a che punto siamo con le torri faro? La giunta comunale è stata vicina in questi mesi? 

“Credo nell’abnegazione del comune, sebbene la burocrazia sia molto lunga e non dipenda da quest’ultimo. Credo che per il bene di tutti, il comune si stia prodigando per far sviluppare la realizzazione delle torri faro.”

Contro la Sancataldese finalmente sono arrivati i tre punti, ma per amor della chiarezza, dove puo’ arrivare l’Akragas di Pino Rigoli? 

“E’ una boccata d’aria che meritavamo tutti. Come detto da Mister Rigoli questa è una squadra che non è derelitta, è sempre stata in salute. Lo abbiamo dimostrato contro il Locri ed il Pompei, poi abbiamo steccato a Favara, ma ieri nonostante si sia sofferto maledettamente i tre punti erano fondamentali e siamo riusciti a portarli in cascina.”

La piazza chiede a gran voce un attaccante di spessore, ci sono novità? Dobbiamo aspettarci altri colpi di mercato?

“Credo che non sia giusto e che sia una mancanza di rispetto, dato che sono ragazzi che lavorano dal 27 di luglio quindi dobbiamo dare atto e priorità a chi fa già parte dell’Akragas. Se fanno parte dell’Akragas è perchè li abbiamo scelti noi, non sono di certo venuti da soli. Siamo convinti di avere un gruppo coeso e importante per la categoria. Poi, con i risultati come quello di ieri inizia un nuovo campionato. Abbiamo dimostrando che soffrendo siamo rimasti uniti e compatti. Quindi non posso dire nient’altro che complimenti a tutti. Ringrazio a caratteri cubitali il lavoro fatto da Lillo Bonfatto. Naturalmente ringrazio anche Pino Rigoli per aver dato nuova linfa vitale e spero di migliorare ciò che ci eravamo prefissati, ossia fare meglio dell’anno scorso. A dicembre tireremo le somme.”Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?