ESCLUSIVA TM24 – Strano: “Akragas? Con lo stadio punteremo al vertice. Llama? Vi spiego. Trapani e Siracusa erano equivalenti”

TM24 – Strano: “Akragas? Con lo stadio punteremo al vertice. Llama? Vi spiego. Trapani e Siracusa erano equivalenti”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Graziano Strano, direttore generale dell’Akragas. Squadra che milita nel Girone I di Serie D.

Ormai siete a un passo dalla salvezza. Era questo l’obiettivo a inizio campionato? “Ancora aspettiamo la matematica. Ma diciamo e confermiamo che era questo l’obiettivo stagionale”.

Avevate in rosa calciatori importanti come Llama e Rossi, dopo cosa è successo? “È successo che abbiamo fatto un rimescolamento e ci siamo affidati ad uno zoccolo duro e in più a dei giovani promettenti”.

Quali sono i presupposti per la prossima stagione? “Se si riesce ad avere in gestione il campo l’obiettivo sarà un campionato di vertice”.

Si aspettava un campionato di questo genere dal Trapani? Il Siracusa aveva il potenziale per tenere quel passo? “Erano equivalenti sia Trapani che Siracusa poi i granata hanno preso il largo. Un onore essere stati applauditi dopo la sconfitta in casa del Trapani”. CONTINUA A LEGGERE >>>>>>>

Autori

Cosa ne pensi?