TM24 – Stassi, attaccante Bagheria: “Stagione positiva. Futuro? Vi dico cosa vorrei”
- Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giorgio Stassi attaccante del Bagheria squadra che milita nel campionato di Promozione Sicilia girone a.
Che stagione è stata quella appena trascorsa ? “È stata una stagione tutto sommato molto positiva anche se all’inizio e per quasi trequarti di campionato stavamo lì sul treno dei primi posti, ma potrei dire che nonostante tutte le difficoltà tra campo e campionato nuovo gli obiettivi prefissati ad inizio stagione sono stati raggiunti, anche se con un pizzico di rammarico dato il bel campionato disputato”.
Ti aspettavi a inizio stagione di essere il capocannoniere del campionato? “Su questa domanda sarà facile pensare all”inizio dell’anno vincerlo, ma ti posso assicurare che non è per niente facile, anche perché abbiamo visto il campionato competitivo che è stato con le prime 5/6 squadre che tranquillamente avrebbero potuto disputare il campionato di eccellenza, quindi anche questo premio individuale mi fa molto piacere e sono molto orgoglioso e felice”.
Sarai rincofermato a Bagheria? Oppure hai avuto contatti con altre squadre? “Su questa domanda ti dico solo che Bagheria è casa mia e sono molto legato al progetto ambizioso e alla società fatta di persone serie e competenti, quindi credo che non ci sarà nessun problema per un futuro ancora insieme”.
Che rapporto hai instaurato con i compagni? “I miei compagni sono stati un ancora di salvezza per me nei momenti più difficili e complessi quest’anno avendo avuto una squalifica ingiusta per 4 settimane quindi tutto quello che ho fatto è stato anche e soprattutto grazie a loro, persone splendide prima che ottimi giocatori”.
Secondo lei le convocazioni di Spaletti sono giuste? “Guardando un po’ in giro si e mi auguro che quest’anno sotto tutte le altre nazioni più quotate e nominate riusciremo a trionfare come nel 2022″.
Vuoi ringraziare qualcuno? “Ringrazio tutte le persone che quest’anno mi hanno supportato e soprattutto SOPPORTATO, tutto il Bagheria calcio con in primis i presidenti Marino e Gallina persone a me care a cui c’è un legame di sincerità e rispetto reciproco, al direttore per avermi sopportato tutto l’anno persona onesta e sincera poi tutti i miei compagni che quest’anno hanno iniziato continuato e finito l’avventura calcistica, a un grande amico mio Mauro Gagliano nonché il nostro dirigente accompagnatore in tutto e in fine a tutto il mondo calcistico che segue il BAGHERIA CALCIO per i tanti bei messaggi di vicinanza alla squadra, mi auguro che quest’anno riuscendo a far riaprire lo stadio saranno in tanti a darci un grosso supporto molto più da vicino”. Continua a leggere