TM24 – Siracusa, Maggio: “Mai andato via. Vi dico qual è la favorita”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Domenico Maggio attaccante del Siracusa.

Quanto sei soddisfatto della riconferma e se era la tua priorità restare a Siracusa? “La soddisfazione di rimanere a lottare con questi colori con questa maglia non ha prezzo, qualcuno mi dice bentornato la verità non sono mai andato via, non ho mai sentito l’esigenza di trovare un’altra squadra, ho voluto fortemente il Siracusa e il Siracusa ha voluto fortemente Maggio e questo è stata la cosa più importante per me”.

Ti aspettavi di essere il capocannoniere la passata stagione? Punterai anche quest’anno ad esserlo?”Nel mio cuore l’obiettivo è sempre di fare bene, fare tanti gol sicuramente c’era tanta concorezza nel mio ruolo con giocatori importanti. Mi sono messo li testa bassa e pedalare tantissimo e giornata dopo giornata, è salita la consapevolezza che potevo essere il capocannoniere del giorno poi è successo qualcosa che difficilmente succedere ancora essere capocannoniere insieme ad un campagno di squadra è stato ancora più emozionante”.

Chi vedi come favorita alla vittoria del campionato? “Quest’anno non lo so ancora il mercato è ancora fermo ma, penso che la Reggina, il Siracusa, la Nissa vorranno vincere il Campionato e ci sono tantissime squadra insidiose e dure da batterle”.

Vuoi lanciare un messaggio ai tifosi? “A Siracusa si respira aria di famiglia non ci sono parole, per descrivere questi tifosi e composta da bambine, mamma, papà e tantissimi ultras, e quest’anno gli chiedo di essere ancora più uniti, soprattutto se arriverà qualche momento no loro ci daranno una spinta, incredibile per raggiungere un sogno che vogliamo tutti forza Siracusa”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?