TM24 – Scuffia, Pro Favara: “Futuro? Vincere i play off e tornare in Serie D”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Tommaso Scuffia portiere della Pro Favara squadra che milita nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A e che disputerà i play off per l’approdo in Serie D.

Quale momento è stato più difficolto in questa stagione? “Beh sicuramente il momento più difficoltoso è stato quando ci eravamo riavvicinati alla Nissa ma subito dopo siamo incappati nella brutta sconfitta di Castellammare e ci siamo allontanati nuovamente”.

Ci racconti qualche annnedoto di questa stagione? “Ma essendo arrivato a stagione in corso di aneddoti non c’è ne sono assai…per lo più sono cose di spogliatoio”.

Ambizioni future personali? “Ma per il futuro vorrei poter in primis vincere i playoff poi sicuramente quello di tornare in D per provare a vincerla”.

A livello personale che voto dai alla tua stagione? “Se parliamo degli ultimi 6 mesi al Favara mi do un bel 8,5 mentre per la prima parte a Canicattì un 7″.

Siete pronti ad affrontare questi play off Nazionali? “Si lo siamo già da tempo…da quando abbiamo capito che non si poteva più vincere il campionato direttamente…sarà duro ma venderemo cara la pelle per poter portare a casa ciò che meritiamo”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?