TM24 – Sclafani: “Sto valutando un’importante offerta dall’estero. Girone I? Si prospetta spettacolare”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.comAccursio Sclafani, in questa stagione ex allenatore della Sancatadese, in precedenza con esperienze importante in Premier League Maltese e collaborazioni esterne come match analyst nei professionisti. 

Mister da quando abbiamo raccolto sono arrivate offerte importanti? “Salve, diciamo che inaspettata è arrivata una chiamata importante dall’estero, campionato che conosco per esserci stato negli anni passati, come collaboratore e che assieme al procuratore stiamo valutando… Nelle prossime settimane sapremo di più in merito”.

In quale girone vorreste allenare in questa stagione? “Il Girone così come la categoria importa relativamente, anche se sarei un ipocrita nel dirti che non vorrei rimanere in serie D … anche perché fino a quando ho avuto la possibilità di lavorare ho fatto abbastanza bene. Quest’anno poi la nostra Sicilia prospetta un campionato ancora più affascinante dello scorso campionato, ma non escludo nulla”.

Vorrebbe restare in Sicilia? “Rimanere in Sicilia o spostarsi in altri campionati conta relativamente. Ciò che conta veramente è il progetto della società che ti cerca”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?