TM24 – Sclafani, allenatore Don Bosco Casteltermini: “Favorite? Vi dico come la penso”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Accursio Sclafani allenatore del Don Bosco Casteltermini squadra che milità nel campionato di terza Categoria.

Cosa si aspetta dalla partita di domenica? Visto il precampionato che abbiamo fatto mi aspetto una buona prestazione da parte nostra, ci sarà dall’altra parte un avversario forte che sicuramente verrà a Casteltermini per fare la sua partita come giusto che sia alla fine è sempre il campo il giudice di ogni partita.

Come vede la squadra a livello fisico e mentale? Stiamo bene sia a livello fisico che mentale, i ragazzi hanno lavorato tanto ci mettono sempre anima e attenzione ad ogni allenamento .

Chi vede favorito per la vittoria finale del campionato ? Per come la vedo non c’è una squadra favorita, ci sono tante squadre attrezzate per vincere sarà un campionato bello ed equilibrato, poi magari alla fine esce fuori una squadra che non ti aspetti e tutti i favoritismi finiscono, questo è il bello del calcio. Voglio augurare a tutte le società con i suoi componenti un Buon Campionato. Foto Victoria Piazza concessa dal tecnicoContinua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?