TM24 – Scafatese, Aliperta: “A Siracusa stagione importante. Voglio vincere il campionato”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Domenico Aliperta centrocampista della Scafatese.

Che stagione è stata per te? “Una stagione esaltante per diversi motivi su tutti quello di aver vissuto una piazza, alla quale è tornato entusiasmo e si avvertiva sia allo stadio che in città, e poi per i risultati sportivi che ci hanno permesso di vivere emozioni incredibili con i tanti punti fatti e i playoff vinti”.

Cosa ha rappresentato per te Siracusa?”Ha rappresentato un legame forte con l’ambiente squadra su tutti e poi società, tifo e città che mi ha lasciato un ricordo indelebile”.

Che rapporto hai instaurato con la tifoseria del Siracusa? “Un rapporto di rispetto soprattutto e ho ricevuto tanto amore e mi sono sempre sentito importante e riconosciuto per l’amore che danno per la loro squadra”.

Che obiettivi ti poni per la tua nuova avventura? “Sicuramente quello di vincere il Campionato che è la cosa che più desidero”.

Vuoi ringraziare qualcuno? “I miei compagni di squadra per le emozioni vissute e la mia famiglia con la mia fidanzata per quest’anno” Foto Simona Amato.Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?