TM24 – Sancataldese, il presidente La Cagnina: “Complimenti ai ragazzi e al mister. Tifosi? Il nostro orgoglio”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Ivano La Cagnina presidente della Sancataldese.
È arrivata la prima vittoria esterna, cosa ha detto ai ragazzi dopo la partita?Ai ragazzi ho detto e continuerò a dire di Divertirci così come abbiamo fatto adesso. Sapevamo che la classifica non rispecchiava quanto visto in campo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi e soprattutto al mister per la gestione del gruppo. Oggi nonostante fossimo ancora una volta rimaneggiati senza Haberkon , Sottile, Calabrese, Tedesco, Paladini e Pisciotta abbiamo imposto il nostro gioco nel primo tempo dove potevamo anche fare diversi gol, basta pensare ad un salvataggio sulla linea e ad un gol regolarissimo annullato a Fangwaa. Quindi siamo sulla buona strada!!
Cosa vuole dire ai tifosi? Ai tifosi dico di starci vicino sempre e comunque!!! Ma loro sono il nostro orgoglio, il nostro 12mo uomo in campo, sempre e ovunque Presente!!!
Mercoledì che emozione è stata il derby con la Nissa? Il Derby con la Nissa é stato entusiasmante e ha rispecchiato quello che è il popolo Sancataldese. Tradizione, storia e passione verdeamaranto. Vedere mille tifosi riempire per la prima volta la tribuna ospiti del Tomaselli e addirittura di mercoledì é stato un orgoglio e uno stimolo in più a noi società di fare bene e continuare questo straordinario progetto Verdeamaranto. Continua a leggere