Serie D – Girone E: San Donato, arriva finalmente la vittoria
San Donato – Sinalunghese è stato uno dei match disputatosi ieri nel Girone E del campionato di Serie D. I padroni di casa trovano, finalmente, la vittoria dopo sei giornate fatte da pareggi (4) e sconfitte (2).
Il 3-0 con cui oggi il San Donato Tavarnelle ha rimandato a casa la Sinalunghese è stato quindi accolto, dallo allo spogliatoio del “Pianigiani” con grandi sorrisi e tanta festa.
Gioia visibile anche alle parole di Nicola Pozzi, a segno con le sue prime due reti in campionato: “E’ stata una prova convincente da parte dei miei compagni e ringrazio mister Gori per la fiducia che mi ha dato. Abbiamo tenuto il baricentro alto con un buon pressing, e siamo riusciti a sbloccare il match”.
“Era importante vincere – dice ancora Pozzi – perché adesso ci aspettano sfide delicate e dobbiamo mettere in campo continuità per migliorarci, perchè c’è ancora tanto da fare. Sto tornando gradualmente al 100% e il fatto di giocare con continuità mi sta aiutando. Una vittoria del gruppo e del mister per questa società, dai tifosi alla dirigenza”.
Anche mister Simone Gori ha commentato la prestazione dei suoi giocatori: “Ai ragazzi avevo chiesto di essere protagonisti in questa occasione e si sono comportati come tali. Hanno disputato una grande partita. Ho cercato semplicemente di trasmettere la mia idea di gioco in un allenamento. Il merito di questo risultato è tutto loro”.