TM24 – Ruiz, centrocampista Avola: “Giocavamo meglio del Vittoria. Eccellenza meritata per quanto dimostrato”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Pierpaolo Ruiz centrocampista dell’Avola, squadra che è tornata in Eccellenza vincendo i play off.

Quanto è stato difficile vincere i playoff? “Come lei ben sa ci sono state partite in più rispetto agli anni precedenti quindi e stato più sofferto ma sicuramente ancora più bello”.

Le tue ambizioni future? “Per il mio futuro non ho ancora deciso, spero di giocare ancora per qualche anno ma per adesso mi godo i festeggiamenti”.

Quale squadra ti ha impressionato di più? “Sinceramente non ci sono state squadre che mi hanno impressionato.. il Vittoria sicuramente è stata la squadra più attrezzata però non per essere presuntuoso a mio modesto parere l’Avola era la squadra che giocava il miglior calcio”.

Vuoi ringraziare qualcuno? “In primis la mia famiglia in particolare i miei bimbi e la mia compagna Marialaura perché mi hanno supportato e sopportato per l’intera stagione.. e non è stato per niente facile e poi la mia squadra e la mia società”. Foto concessa dal calciatore Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?