TM24 – Romano: “Futuro a Licata? Vi spiego la situazione. Stadio? Difficile giocare senza”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Pippo Romano allenatore del Licata squadra che milita nel campionato di Serie D girone I.

Verrà confermato in quel di Licata? Ha avuto contatti con altre squadre? “Mi devo ancora sedere con la società, la priorità nel parlare è della società di appartenenza poi si deciderà cosa fare, si ho avuto delle richieste”.

Quando è stato difficile giocare tutte le partite fuori casa? “Giocare tutto il campionato fuori dalle mura amiche è stato difficile e complicato anche in considerazione di allenamenti nei giorni in alternanza al Canicattì che si allenava come noi a Ravanusa, sotto il profilo psicofisico l’abbiamo pagato a lungo andare e la seconda parte della stagione è stata dimostrata con dei risultati altalenanti”.

Quali sono i migliori prospetti che ha allenato quest’anno? “Ho allenato un gruppo di ragazzi interessanti alcuni sono stati con me da tre anni e hanno dato sempre disponibilità al lavoro con professionalità per cui sono contento di tutti i ragazzi”.

Le piace il calcio moderno? “Sì mi piace, il calcio è sempre in continua evoluzione sia a livello tattico che condizionale se non stai continuamente aggiornato rimani indietro”.

Vuole ringraziare qualcuno? “I ringraziamenti vanno sempre alla società per la fiducia datami in questi anni poi ai ragazzi per la disponibilità e ai tifosi e gli sportivi che quest’anno hanno dovuto sacrificarsi e sostenerci tutto l’anno fuori dal Dino Liotta”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?