TM24 – Quistelli, ex ds Alessandria: “Vi dico cosa è successo. Futuro? Sto valutando delle proposte”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Umberto Quistelli ex ds dell’Alessandria la passata stagione, con esperienze in Serie A con Salernitana e Lecce e Serie C con Fidelis Andria, tra le altre. 

Direttore ci spiega cosa è successo con l’Alessandria?Ad Alessandria sono arrivato in una confusione generale, e con tanti calciatori in esubero sotto contratto. A fine mercato avevo fatto anbassare il monte ingaggi cedendo i calciatori in esubero e fatto una squadra che stava dando soddisfazioni, con un mix tra over e under, poi a dicembre c’è stato un cambio di proprietà e lì è successo che qualcuno soffriva di mal di protagonismo e abbiamo visto come è finita per l’Alessandria”.

Ha già ricevuto proposte in questa stagione?Ho ricevuto proposte che sto valutando, e a breve prenderò una decisione”.

Quali squadre potrebbero le sorprese della prossima Serie C? “Prossima serie C ci sono squadre come Padova, Vitus Verona, Triestina, Entella, Pescara e Avellino che puntano al salto di categoria”.

Quali sono i suoi obiettivi futuri?I miei obiettivi futuri sono continuare a programmare e lavorare, soprattutto per la crescita dei giovani, che sono il nostro futuro sia a livello nazionale ed internazionale”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?