TM24 – Quistelli: “Bari e Salernitana? Stagione di cambiamenti. Futuro? Vi dico la mia”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Umberto Quistelli ex ds dell’Alessandria la passata stagione, con esperienze in Serie A con Salernitana e Lecce e Serie C con Fidelis Andria, tra le altre.
Direttore un bilancio della stagione di Bari e Salernitana? Le squadre hanno cambiato tanto sia allenatore, sia ds, è un anno particolare di transizione dove si potrà capire gli obiettivi reali e futuri di entrambe le società, per ora non è stato un percorso degno dei blasoni delle due società.
Lei è barese ma ha già lavorato a Salerno. Cosa si aspetta da questa partita? Per me è una partita speciale sono barese e ho lavorato a Salerno con la Salernitana per un anno e mezzo e sono molto legato alla piazza e la città di Salerno che ringrazieró sempre.
Ci parla dei suoi obiettivi futuri e di quello che sta facendo? Ora ho sposato una nuova avventura all’Augsburg in Bundesliga, come Direttore dello Scouting, un’avventura stimolante e formativa, in futuro se ci sará l’opportunità valuteró anche un ritorno in Italia, con un progetto di crescita seria sia per il club che per me. Continua a leggere