TM24 – Presidente Zejtun, Seconetti: “Vi spiego i nostri obiettivi”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Yuri Seconetti presidente dello Zejtun Corinthians squadra che milita nel campionato maltese. 

Che emozione è stata la nomina di presidente? Emozione bella certo ma data la mia fame agonistica devo concretizzare coi fatti e non parole. Non mi emoziono troppo ecco ahahah, voglio raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato per codesto club e li raggiungerò assieme al mio team.

Che stagione state progettando?Prosperosa e di prospettiva. Con l’obiettivo di costruire una società solida ed un vivaio all’altezza poiché ne conseguono risultati sportivi che il club merita per storia e tifoseria.

Vuoi ringraziare qualcuno? Certo, il direttore sportivo con cui collaboro e attraverso cui ho avuto modo di presiedere questo club ovvero Luca Scuderi. Poi ringraziamenti alla mia family da cui ho un sostegno assiduo e che mi hanno indirizzato presso una vita ambiziosa. Ringraziamenti anche alla feeling next ossia agenzia sportiva di cui faccio parte anche della quale sono talent scout oltre allo chalet situato a Giulianova di cui sono il manager nonché ristorante agrumi (Giulianova) e locale Il gattopardo (Alba adriatica).

Quali sono gli obiettivi vi ponete? Riportare vivacità ad un ambiente troppo spento negli ultimi anni e per vivacità intendo ricreare l’atmosfera di cui Zejtun si merita ovverosia risultati sportivi ai quali è interconnessa la voglia di riportare gente allo stadio. Perché assieme raggiungeremo gli obiettivi che mi e ci siamo posti.Forza Zejtun, siamo ancora in fase embrionale, troppo voglio dare alla città e ai cittadini oltre che a me stesso ovviamente. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?