TM24 – Pipicella, ex dg Locri: “Vi dico come è andata. I risultati mi stanno dando ragione”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Antonio Pipicella ex direttore generale del Locri.

Come mai hai lasciato il Locri? È stata una decisione sofferta? Diciamo che non ho lasciato il Locri, non sono stato io a lasciare, non lo avrei mai fatto, a maggior ragione dopo l’arrivo di Cozza che io ho voluto fortemente, prendendomi le responsabilità del caso, e oggi posso dire che, come sempre, i risultati mi stanno dando ragione.

Ti aspettavi questo inizio di campionato nelle zone alte della classifica?Sinceramente sì, ho detto chiaramente ad inizio ritiro, al momento dell’ufficilizzazione del girone, che avevamo buone possibilità di stare in alto, qualcuno storceva il naso, adesso sicuramente un po’ meno.

Chi resta per te la favorita? Le favorite per me sono Siracusa e Reggina, ma ci sono 4/5 squadre attrezzate per dare fastidio.

Guardando un po’ alle siciliane chi ti ha sorpreso di più al momento? Quella che mi ha sorpreso di più è il Paternò, facendo un bilancio tra spesa/rendimento è quella che sicuramente sta facendo meglio delle siciliane, ancora una volta si evidenzia l’ottimo lavoro del Direttore Strianese.

Cosa vuoi dire ai tifosi del Locri? Ai tifosi del Locri posso solo dire Grazie, sono straordinari, li ho ringraziati pubblicamente e privatamente, è un piacere vederli gioire e sostenere la squadra in casa e in trasferta, ho promesso loro che andrò a vedere qualche partita in curva. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?