TM24 – Picascia, difensore Angri: “Obiettivo raggiunto. Futuro? Vi dico la mia”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Marco Picascia difensore dell’Angri squadra che milita nel campionato di Serie D girone H.
Che rapporto hai vissuto con il mister?”Allora con il mister Liquidato rapporto fantastico. C’è stata una grande intesa sin dall’inizio, mi ha sempre dato tanto fiducia e ho sempre cercato di ripagare in campo. Non ti nego che si è creato un grande rapporto anche fuori.
Con mister di Costanzo uguale, grande persona e grande allenatore mi ha sempre dato tante responsabilità, mi dispiace per come sia finita, perché si sa alla fine sono sempre gli allenatori a pagare .. ma in generale ringrazio entrambi mi hanno dato tanto e spero di aver ricambiato”.
Che emozione è stata aver raggiunto l’obiettivo della salvezza? “Sicuramente siamo partiti con altri obiettivi, aver raggiunto la salvezza è stato il minimo per una piazza come Angri ma soprattutto per gli uomini e i calciatori che componevano La Rosa”.
Sogni categoria maggiori? Hai avuto già contatti? “Si spera sempre di fare meglio ovviamente, ma ad oggi non ho avuto contatti se non qualche chiacchierata”.
Vuoi ringraziare qualcuno? “In primis il presidente che mi ha voluto con se in questa avventura, poi gli allenatori che ci sono stati, i tifosi, ma sopratutto i miei splendidi compagni di squadra coi quali ho condiviso sofferenza e gioie, e non hanno mai mollato. E alla fine abbiamo raggiunto ciò che c’era da raggiungere”.
Che Girone è stato per voi, difficile? “Si sa che il girone H, è il più difficile della serie D a mio avviso, è stata più tosta del previsto nonostante ti ho detto avevamo una rosa tanto competitiva .. ma comunque è il girone che per me ti da più visibilità e ti permette di confrontarti con piazze importanti”. Foto Luigi De Lucia concessa dal giocatore Continua a leggere