TM24 – Pellegrino, ds LFA Reggio Calabria: “Addio? Vi spiego come stanno le cose. Futuro? Priorità al marchio Reggina”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Maurizio Pellegrino della LF Reggio Calabria squadra che milita nel campionato di Serie D Girone I.

Quale sarà il futuro della LFA Reggio Calabria? “Le risposte della società sono state solo quelle dei fatti, acquisizione del cento sportivo Sant’Agata, acquisizione del marchio, finale play off, settore giovanile e ottime basi per vincere il prossimo campionato partendo da zero”.

In questi giorni si parla di un suo possibile addio. Può confermare? E se si perché? “Per adesso priorità a ritornare a chiamarsi Reggina, poi parleremo di futuro, non si può sbagliare nulla se non pensare solo a vincere il prossimo campionato”.

Quanto è soddisfatto del lavoro svolto quest’anno e se crede che si poteva fare meglio? “La squadra e tutti i collaboratori hanno fatto un grandissimo lavoro, abbiamo ottenuto il massimo, è stato per chi conosce il calcio, una vera impresa considerando tutti i problemi ed i ritardi con cui abbiamo iniziato il campionato”.

Quali sono stati i calciatori che hanno avuto una crescita maggiore? “Sicuramente gli under arrivati a Reggio Calabria sono di prospettiva importante , sentiremo parlare di loro in futuro”.

Vuole ringraziare qualcuno? “Vorrei ringraziare la città di Reggio Calabria, le persone che ci hanno sostenuto, abbiamo rappresentato al meglio questi colori con serietà e senso di appartenenza”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?