TM24 – Pagano: “Nissa? Soddisfatto della riconferma. Futuro? Vi dico dove vorrei arrivare”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Cosimo Pagano centrocampista riconfermato alla Nissa.
Che emozione è stata la chiamata della rincoferma? “Una bella emozione sono molto contento di essere stato riconfermato e far parte della famiglia Nissa”.
Che campionato ti aspetti con tanti derby? “Dimentichiamo le cose strepitose dell’anno scorso, questo è tutto un altro campionato ci saranno squadre molto forti ci saranno un sacco di derby e spero di vincerli tutti anche se è molto difficile”.
Che rapporto hai instaurato con Mister Terranova? “Con il mister ho un bel rapporto, è una persona con la quale puoi parlare, puoi avere un dialogo mi piace perché quando ci alleniamo vuole sempre il massimo, vuole che lavoriamo sempre a mille ed è una bella cosa perché ci fa rimanere sempre sul pezzo”.
Che obiettivi ti poni nei prossimi 5 anni, vorresti arrivare in Serie A? “Penso che il sogno di ogni calciatore arrivare in serie A spero di andare più avanti possibile piano piano so che mi toglierò grandi soddisfazioni”.
Vuoi ringraziare qualcuno? “Non potrò mai non ringraziare la mia famiglia che mi sono stati sempre vicini nei momenti belli e quelli difficili e ringrazio la società”. Foto Marcello Giugno Continua a leggere.