TM24 – Nissa, presidente Giovannone: “Grande risposta. Vi dico quello che ora mi aspetto”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Luca Giovannone presidente della Nissa.
Finalmente una grande Nissa in casa, cosa ha detto alla squadra dopo la partita? Davvero una grande Nissa ieri! Mi sono complimentato con tutti loro. Che finalmente hanno espresso il loro valore reale per l’intera partita. Ora che si sono sbloccati di fare più punti possibile fino alla fine del campionato.
Cosa vuole dire ai tifosi? Ai tifosi dico che questo anno è iniziato storto ma che i nostri calciatori guidati dal nostro bravissimo mister li faranno divertire ogni partita in una serie D di altissimo livello. Ieri spettacolo puro, una partita importante e appassionante che e’ già passata nella storia della Nissa. Godiamocela questa serie D finalmente riconquistata dopo troppi lunghissimi 12 anni. Ieri tifosi meravigliosi sia in curva nord che nelle tribune, vi ringrazio tutto uno per uno!.
Adesso viene il bello cosa si aspetta dai ragazzi per le prossime partite? Dai ragazzi mi aspetto che giochino più liberamente ora che la palla sarà meno pesante e possano esprimere ogni partita in campo il massimo delle proprie capacità ora che conoscono le caratteristiche tecniche dei propri compagni e il gioco dettato loro dal bravissimo mister Terranova. Continua a leggere