TM24 – Nissa, Maltese: “Rivali? Vi dico come la penso. Tifosi? Ci faremo trovare pronti”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Dario Maltese centrocampista della Nissa squadra che milita nel campionato di Serie D da pochi giorni arrivato dal Matera.

Quanto sei soddisfatto di avere accettato l’offerta Nissa? “La Nissa ha puntato fortemente su di me, mi ha voluto con insistenza… ed ha battuto la concorrenza! Avendo un progetto ambizioso ed essendolo anch’io era un matrimonio da fare a tutti i costi! Poi sono felicissimo perchĂ© finalmente dopo 13 anni fuori torno a giocare in Sicilia”.

PerchĂ© non sei rimasto a Matera, sapevamo che avevi giĂ  un accordo di massima? “Si, lo scorso anno a Matera sono stato benissimo e sicuramente la porterò nel cuore perchĂ© la gente mi ha apprezzato sia umanamente che professionalmente, e poi perchĂ© il gruppo costruito dal direttore Figliomeni si è rivelato forte sul campo ed anche fuori! Non sono piĂą rimasto perchĂ© è cambiato il progetto, certi uomini non sono piĂą rimasti ed anche se dovevo ricoprire il ruolo di capitano non mi andava di far parte di un progetto dove venivano a mancare quegli stessi uomini! Quindi a malincuore ho deciso di cambiare aria”.

Cosa vuoi dire ai tifosi della Nissa? “Ai tifosi posso promettere che porterò in alto i colori della Nissa, facendola rispettare su ogni campo, darò il massimo di me stesso come ho sempre fatto e spero di vedere il Tomaselli in sold out, mi auguro che il 12Âş uomo ci accompagni per l’intera annata”.

Quali squadre sulla carta pensi possano impensierire la vostra? “Penso che sia un campionato molto livellato, da quel che si sente sicuramente ci sono societĂ  come la Reggina, il Siracusa e forse Nocerina che faranno investimenti importati! Poi il territorio siciliano è pieno di talenti ed anche le stesse societĂ  siciliane daranno del filo da torcere a tutte le altre squadre ma la Nissa sicuramente si farĂ  trovare pronta a tutto e darĂ  battaglia su tutti i campi”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?