TM24 – Neri, difensore Nissa: “Stagione straordinaria. Vi dico il mio obiettivo”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Dario Neri, difensore della Nissa squadra che milita nel campionato di Serie D.

 

Che stagione è stata per te? “Una stagione emozionante sotto tutti i punti di vista, sia in campo che fuori”.

Che voto dai alla squadra? “Non posso che dare il massimo dei voti, non é facile fare un campionato tenendo la testa della classifica dalla prima all’ultima giornata, 10″.

Ti senti di ringraziare qualcuno? “Ringrazio in particolare il direttore Russello che da 4 anni a questa parte mi continua a dare fiducia, il mister Terranova che mi spinge ogni giorno a migliorarmi, i miei procuratori che mi fanno lavorare in serenità, e la mia famiglia che mi sostiene, e tutto lo staff della Nissa”.

Quali difficoltà hai trovato quest’anno? “Abbiamo incontrato parecchie squadre ostiche che ci hanno dato filo da torcere ma siamo riusciti a superare gli ostacoli, la difficoltà più grande è stata ripartire dopo la brutta sconfitta in casa con il Favara, ma siamo stati bravi a compattarci e ripartire più forti di prima”.

Felice per la riconferma? “Felicissimo, sono stato veramente bene a Caltanissetta, e spero di potermi e ppoterci togliere tante altre soddifsfazioni”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?