TM24 – Monaco: “Catania? Vi dico cosa penso. Favorite? Benevento, Avellino e i rossazzurri”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Gennaro Monaco, difensore napoletano ex Catania con un amore viscerale verso il capoluogo etneo.

Che idea ti sei fatto sul Catania quest’anno? “In primis il Catania con il direttore Faggiano ha fatto una rosa eccellente, partiti alla grande ora sono in un momento non brillante che può capitare in una stagione, sicuramente ritroveranno la quadra al più presto“.

Segui la Serie A? Che idea ti sei fatto sul Napoli di Antonio Conte?Il Napoli di Conte è una macchina da guerra che arriverà sicuramente fino alla fine della lotta scudetto, ha una rosa importante e l’allenatore è un vincente“.

Che rapporto hai con Catania e i catanesi? “Amore, amore, amore  incondizionatamente amore”.

Chi vedi favorito per nel girone C per la promozione diretta?Benevento squadra costruita con lungimiranza e giovani di grande qualità come Berlingieri ed altri, l’Avellino col capo popolo mister Biancolino e giocatori vincenti come Armellino, Sounas e Vano è candidata alla vittoria finale. Poi c’è il mio Catania con giocatori carismatici e determinanti come Castellini in primis e Inglese, top player per la categoria a cui si aggiunge il dodicesimo uomo in campo, i 20000 catanesi, può aspirare a vincere il campionato“.
CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>>>>>

 

Autore

Cosa ne pensi?