TM24 – Meli, ds Città Sant’Agata: “Così non si può fare calcio. Futuro? Mi riposo e valuterò”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Ettore Meli, direttore sportivo del Città Sant’Agata, squadra che milita nel campionato di Serie D girone I

Cosa avete in mente di fare adesso per la prossima stagione? Volete vendere il Titolo? “Come abbiamo già detto nel comunicato, la nostra intenzione è quella di dare l’opportunità a chi fosse interessato a rilevare il titolo, perché per quando ci riguarda non ci sono più le condizioni di fare calcio in maniera seria e programmata come abbiamo fatto in questi anni. Visto il totale disinteresse da parte di dirigenti e tifosi. Quando parlo di tifosi ovviamente parlo, del pubblico in genere non si può fare la serie D con cinquanta pagati, com’è stato l’ultima partita in casa con il Ragusa”.

I Tifosi in tutto l’arco della stagione vi sono stati vicini? “I tifosi che ci sono stati vicini, sono i ragazzi del gruppo 98076 e i pochi tifosi storici, che ci seguono da diversi anni per loro dispiace veramente tanto, perché hanno dimostrato sempre attaccamento alla maglia ma purtroppo questo non basta”.

Ha già propositi per il futuro? “In questo momento non penso assolutamente al futuro, penso a riposarmi, perche è stato un anno duro e difficile poi non sta certo a me giudicare il mio lavoro, ma sta ad altri, nel caso in cui qualcuno fosse interessato al mio operato, mi chiami e ne potremmo parlare”.

Potrebbero esserci ripensamenti da parte vostra su quello che sta accadendo ? “Come ho già detto alla prima domanda, non è una questione di ripensamenti. Questo ciclo del Città di Sant’Agata si è concluso quindi, non ci sono assolutamente ripensamenti, perché questo modo di fare come lo abbiamo fatto noi non è più possibile farlo se poi in futuro ci sono altre situazioni e cambiamenti radicali nella vita mai dire mai”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?