TM24 – Massimino, presidente Licata: “Ds e allenatore? Vi dico i nostri obiettivi”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Enrico Massimino presidente del Licata.
La scelta di prendere il direttore sportivo Chiavaro a cosa è dovuta? La scelta del direttore sportivo è dovuta, alla sua notevole esperienza e una figura di primo piano e grande uomo mercato.
Quali sono gli obiettivi della squadra ? Si sente di dire qualcosa a romano e Martello? Gli obiettivi della squadra all’inizio della stagione erano sicuramente di fare un campionato diciamo così un po’ più di prestigio, poter essere una delle squadre che potesse insidiare i posti da playoff, poi obiettivamente diciamo i risultati che ne sono venuti fuori, non sono stati del tutto esaltanti. Insomma in questo momento nel cambio di direttore e Mister, che comunque hanno fatto quattro anni splendidi che comunque il cambio non è avvenuto dalla società è uno staccare la spina, anche per mancanza di stimoli. Noi inizialmente le abbiamo rifiutate le dimissioni e poi insomma siccome erano irrevocabili abbiamo dovute accettare e quindi l’obiettivo immediato è quello di piano piano cercare di raddrizzare un po’ la situazione e potere provare a portare un equilibrio sia a livello di campo che di classifica.
La sua opinione sulla Girone I di Serie D? Diciamo ad oggi la squadra che bisogna fare molti complimenti è la Vibonese, una piazza importante, guidata bene a una proprietà importante. Secondo me può stare fino alla fine a contendersi con Siracusa, Reggina e Scafatese che hanno squadre importante forti, diciamo con piazze importanti. Continua a leggere