TM24 – Martello, ds Licata: “Soddisfatto della stagione. Akragas? Vincere lì è stato emozionante”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giovanni Martello direttore sportivo del Licata squadra che milita nel campionato di Serie D girone I.

Quale momento è stato il più difficoltoso in questa stagione? “Inizio girone di ritorno quando abbiamo avuto la certezza di non ritornare a giocare sul nostro dino liotta ed è coinciso con una serie di sconfitte della squadra fortunatamente poi le vittorie con Locri e Sancataldese insieme al pareggio di San Luca ci hanno messo in una situazione di classifica serena”.

Vuoi ringraziare qualcuno? “La mia famiglia che tollera la mia assenza”.

Soddisfatto del mercato fatto un questa estate? “Mah io direttori che non sbagliano valutazioni non ne conosco…..penso che in tre anni e mezzo a Licata danni non ne ho combinato e questo è già qualcosa (ride)”.

Ambizioni future personali? “Ma ormai a 55 anni ho riposto da tanto i sogni nel cassetto di arrivare nei professionisti……l’augurio e che qualcuno continui ad apprezzarmi prima come uomo e poi come Direttore (ride)”.

Ci racconti qualche annnedoto di questa stagione? “Aneddoti in particolare no ma avere visto gioiere i tifosi del Licata e l’accoglienza che mi hanno riservato al ritorno dopo la trasferta vinta per 4 a 1 nel derby contro l’Akragas mi resterà come un RICORDO INDELEBILE”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?