TM24 – Manfrè, Athletic Palermo: “Futuro? Vedremo cosa accadrà a breve. Vi dico quali sono state le difficoltà”

TM24 – Manfrè, Athletic Palermo: “Futuro? Vedremo cosa accadrà a breve. Vi dico quali sono state le difficoltà”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Vincenzo Manfrè, attaccante dell’Athletic Club Palermo squadra che milita nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A.

Quale momento è ststo più difficolto in questa stagione? “C’è stato più di un momento perché è stata una stagione altalenante. Ma due in particolare l’esonero di giannusa che per me è uno dei migliori allenatori, e poi tra febbraio e marzo che siamo entrati un un tunnel bruttissimo ma siamo stati bravi ad uscirne grazie al lavoro del mister cipolla che devo dire che è un grande professionista e lavoratore”

Ci racconti qualche annnedoto di questa stagione? “Uno di questi è che ogni fine allenamento andavo a chiamare i ragazzi più piccoli e cantavamo una canzoncina al nostro compagno Pucci (ragazzo eccezionale, ride)”.

Ambizioni future personali? “Ambizioni future sono Migliorarmi ogni anno a livello personale e lottare per qualcosa d’importante, vedremo cosa accadrà in questi giorni”.

A livello personale che voto dai alla tua stagione? “A livello personale mi do un 6 e mezzo perché so quanto valgo e so che potevo dare molto di più … ma tutto sommato ho chiuso con 14 gol e 2 in coppa 16 .. diciamo che a livello singolo nn è andata tanto male”.

Ti aspettavi che la Nissa non avrebbe avuto rivali facendo una campionato da solitaria? “Conoscendo il mister e alcuni giocatori con cui ci ho giocato insieme sapevo che dominavano il campionato però che lo dominavano da soli no .. perché mi aspettavo che il favara tenesse testa fino alla fine”. Foto di Mangogna, concessa dal calciatore Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?