TM24 – Lupo: “Pro Favara? Dispiace non avercela fatta. Futuro? Vi dico la situazione”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Vito Lupo centrocampista del Pro Favara squadra che milità nel campionato di Eccellenza girone A.
Cosa è mancato domenica per passare il turno? “Queste partite vivono di episodi e a noi sono stati sfavorevoli, palo interno al 46esimo nella partita di andata, gol subito al ritorno al 46esimo. Abbiamo affrontato una squadra forte quanto noi e nel momento che l’inerzia della partita era a nostro favore siamo rimasti in dieci per un espulsione discutibile ed è diventato tutto più difficile”.
Hai avuto già contatti per la prossima stagione? “Si mi hanno contatto due-tre squadre che probabilmente saranno le prossime protagoniste dei gironi di Eccellenza ma sto valutando tante situazioni”.
Cosa è stata per te il Pro Favara? “Mi sono tuffato dentro quest’avventura 18 mesi fa, si è creato un legame con la piazza pazzesco, mi sono sentito amato e ho dato tutto me stesso”.
Secondo lei quale è stata la squadra in Eccellenza che l’ha impressionata di più?”Per percorso fatto non posso che dire la Nissa, anche se nei quattro confronti non mi hanno impressionato per qualità di gioco (ma hanno vinto e ovviamente hanno ragione)”. Continua a leggere