TM24 – Lucrezia Capuano: “Marotta Presidente Inter? Vi dico come la penso. Europei? Queste le mie favorite”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Lucrezia Capuano youtuber e influencer che non ha mai nascosto la sua passione per l’Inter.

Come vede la nomina di Marotta da presidente? “La nomina di Marotta è stato il primo passo e la scelta migliore che Oaktree potesse fare, ho tantissima fiducia e stima in Beppe Marotta e sono certa che merita questa carica”.

Secondo lei le convocazione di Spaletti sono giuste? “Non sono d’accordo su alcune scelte di Spalletti, ma ci sarà un motivo se lui fa il ct della nazionale ed io no. La scelta di Fagioli scherzi a parte(per quanto possa essere superiore tecnicamente a molti) io per questo europeo non l’avrei fatta e non per giudizio, ma perchè per me sarebbe stato giusto così dopo una squalifica così importante, ma sicuramente farà bene e quindi guardiamo avanti”.

Chi vede favorita per gli Europei? “La favorita assoluta per gli Europei per me è la Francia, ma anche la Spagna potrebbe dire la sua a gran voce”.

Ci racconti il suo progetto nel canale youtube? “Ho più progetti sia su YouTube che su Instagram e Facebook, per me oltre che una passione è diventato un lavoro, lo faccio con gioia, amo il calcio ed a breve ci saranno delle belle novità sui miei social, ma non voglio spoilerare nulla”.

Come è nata la passione per il calcio? “La mia passione per il calcio viene al mondo con me, ho un padre che è un’ex calciatore di professione e successivamente allenatore, abbiamo mangiato di questo ed oggi ci confrontiamo spesso, è il mio mentore oltre che il mio papà. Anche grazie a mio nonno, che era un interista appassionato e verace, continuo a trasmettere interismo sui miei social come lui ha fatto con me”.

Vuole ringraziare qualcuno? “Ringrazio mia madre e mio padre che mi hanno creata interista e mi hanno trasmesso dei valori importanti come il rispetto e l’amore verso il prossimo, per il resto nessuno, quello che ho l’ho creato da sola e sono soddisfatta”.

Le piace il calcio moderno? “Ho nostalgia del calcio romantico ed il calcio moderno non mi entusiasma come quello degli anni 90 e 2000, ma una passione rimane pur sempre una passione e quindi continuo a seguirlo ed a parlarne volentieri”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?