TM24 – Lo Bianco: “Girone I? Tre favorite. Pensavo meglio Nissa e Pompei. Eccellenza Girone A? Due corazzate. Futuro? Vi dico cosa farò”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Aurelio Lo Bianco, ex ds di Sancataldese e Athletic Club Palermo.

Direttore facciamo un bilancio di questo inizio stagione del Girone I di Serie D. Quali squadre stanno rispettando le aspettative e quali pensava potessero fare meglio? Ormai da tre anni a venire qua la serie D è un campionato quasi professionistico diciamo che Scafatese, Siracusa e Reggina stanno confermando il blasone delle rose mi aspettavo qualcosa in più dal Pompei e dalla Nissa ma sono sicuro che risaliranno.

Parliamo del Girone A di Eccellenza. Quali squadre se la giocheranno sino all’ultima giornata? Il Girone A è inutile nascondersi, a mio avviso ci sono due squadre su tutte che se la giocheranno che sono Atlhetic e Gela.

Ha già ricevuto proposte? Quali sono i suoi obiettivi futuri? Ho ricevuto tante richieste anche da piazze ambizione ma aspettando il progetto giusto ne approfitto intanto per girare e ampliare il mio bagaglio di conoscenza, e nelle prossime settimane comincerò il corso di direttore sportivo a Coverciano. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?