TM24 – Licata: “Futuro? Vi spiego la situazione”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Rosario Licata Mazara 46 squadra che milita nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A.

Ha già avuto contatti per la prossima stagione? Si certo ho avuto già contatti per la nuova stagione e diciamo che siamo sulla buona strada.

L’esperienza della nazionale siciliana la rifaresti? Si certamente è stata un esperienza fantastica.era il terzo anno di fila che venivo. Convocato ed è sempre un emozione bellissima poter rappresentare la propria terra.quando poi c’è gente che lavora costantemente e al meglio per portare questo progetto avanti è ancora più bello ed entusiasmante.

Che obiettivi ti poni per i prossimi 5 anni?Allora diciamo che vado a step..penso già alla prossima stagione dove l’obiettivo è quello di fare una grande stagione di pari passo alla società che rappresenterò per gli altri anni ci penserò dopo.

Con quale allenatore hai instaurato un rapporto più profondo? Ho avuto la fortuna di essere allenato da bravissimi allenatori con tanti ci sentiamo tutt’ora!ho avuto la fortuna di crescere con Rudy Vanoli e un altra fortuna è stata quella di incontrare negli anni un maestro come Giacomo Modica.ho un bellissimo rapporto con Totò Brucculeri e con tanti altri..negli ultimi anni ho conosciuto anche il mister Marchese persona per bene e ottimo mister.

Vuoi ringraziare qualcuno? Senza dubbio mia moglie e la mia famiglia che in tutti questi anni mi sono stati sempre vicini. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?