TM24 – Kamarat, Serio: “Vi dico i nostri obiettivi”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Samuele Serio difensore del Kamarat.

Che obiettivi ti poni a livello personale? Il primo obiettivo che mi pongo é quello in primis di migliorarmi allenamento dopo allenamento, per potere avere chance anche in categorie superiori.Sperando di poter raggiungere anche l’obbiettivo di squadra con il Kamarat che è la squadra del mio paese.

Come giudichi questo girone C? Chi sono le tue favorite?

Per noi é una novità perché è un girone dove ci sono squadre,che non conosciamo le qualità calcistiche però consapevoli di conoscere le nostre qualità sia di squadra ma anche societarie. È troppo presto dirlo ora visto che sono appena passate 3 giornate di campionato, peró posso sicuramente dire che il Kamarat sarà una delle protagoniste per ambire alla vittoria di campionato e fare il salto di categoria.

Secondo lei in Italia visto anche gli ultimi Europei bisogna cambiare qualcosa a livello di riforme calcistiche? 

Secondo me non sono la persona indicata, a dare dei consigli agli organi competenti, sul cambiamento sulle riforme,però una cosa è certa che bisogna aumentare la qualità sui settori giovanili.

Che obiettivi volete raggiungere quest’anno?

Come ho già detto prima la nuova società, ci ha messo nelle condizioni di lavorare bene,mettendoci a disposizione non solo lo staff tecnico ma anche a livello di squadra con gente superiore rispetto alla categoria.

Vuoi ringraziare qualcuno?

Per prima cosa, ringrazio la mia famiglia per il supporto che mi da giorno dopo giorno, e tutte le persone che hanno creduto in me sin dall’ inizio.

 

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?