TM24-Intervista a Salvatore Rosone, attaccante San Vito Lo Capo
TM24-Intervista a Salvatore Rosone, attaccante San Vito Lo Capo
1
Salvatore , seconda coppa Italia consecutiva vinta. Questa coppa ormai lo ritieni un tuo marchio di fabbrica?
“Buonasera, si diciamo che ci sto prendendo gusto a vincere la Coppa Italia Promozione, ma , a parte questo, vincere è sempre bello, che si tratti di Coppa Italia o di campionato é indifferente, l’importante è centrare gli obiettivi”
2
Molti già ti danno vicino al Partinicaudace. Tuttavia ci sono state altre telefonate ?
“Diciamo che per fortuna le chiamate non mancano , ho ricevuto diverse offerte di categorie superiori anche fuori dalla Sicilia, ma essendo impegnato con il lavoro per adesso non posso andare molto lontano. Diciamo che il Partinicaudace è un’ottima società molto organizzata con persone serie che hanno un progetto ambizioso, abbiamo avuto un contatto e presto ci rivedremo. Vediamo cosa succede”
3
Che esperienza hai vissuto a San Vito ?
“A San Vito ho vissuto un’esperienza bellissima, quelle storie che durano poco ma che ti segnano per sempre , come Castelbuono. Mister Comito, che già conoscevo, è stato bravo ad amalgamare un gruppo molto giovane e riuscire a fare dare il massimo di ogni ragazzo, riuscendo a fare benissimo. Ho conosciuto persone splendide, in primis i miei compagni che sono straordinari e poi il prof Policani che è molto preparato e poi la dirigenza a cui auguro tutto il bene di questo mondo perché sono persone che mettono cuore ed anima per quello che fanno con mille difficoltà e quindi spero che diranno anche la loro nel massimo campionato regionale”
4
Quale difensore vorresti con te per non doverlo affrontare in campo?
“Ci sono tanti difensori che vorrei con me in squadra. Non esiste uno in particolare! Uno che sicuramente sarà di passaggio per queste categorie é un ragazzo di colore che ho avuto il piacere di vederlo in allenamento e se il San Vito riuscisse (come sicuramente accadrà)a formalizzare questo ragazzo ne sentirete parlare perché è davvero forte”
5
Prospettive per il futuro
“Per il futuro sono in ambito lavorativo perché, non so se lo sai, ho aperto un piccolo ristorante da poco e mi sto dedicando in questa nuova avventura. Per quanto riguarda il calcio cercherò sempre di dare il massimo in ogni squadra, cercando di fare sempre del mio meglio con dedizione e professionalità, cercando sempre di stare al top della forma”