TM24-Intervista a Mimmo Scialabba, vice-presidente del Città di Campofelice

TM24-Intervista a Mimmo Scialabba, Vice-Presidente del Città di Campofelice

1
Mimmo, come valuti finora il percorso del Campofelice nel torneo?

“Un percorso straordinario, preparato per bene dal nostro Staff tecnico, a cui faccio i miei complimenti per come hanno creato un gruppo dico la parola “Gruppo” non fatto da prime donne ma da ragazzi valorosi che hanno sudato la maglia e si sono aiutati l’uno con l’altro in campo”

2
Tanti ma tanti giovani in squadra. Può essere questa una delle chiavi per il futuro?

“Tanti giovani, tanti giovani che sono cresciuti e che stanno crescendo pian piano. Grande forza e grande speranza per il futuro calcistico del nostro Paese. A loro in particolare un plauso per aver partecipato con grande umiltà e dedizione a questa meravigliosa realtà che sta facendo bene in questo Torneo”

3
Qual è stata la miglior vittoria sino ad adesso?

“Sicuramente la squadra ha fatto un percorso meraviglioso, con caparbietà siamo riusciti a centrare la finale. Ma la grande Vittoria è negli spalti, la presenza del nostro grande popolo, la gente di Campofelice numerosa ad aver accompagnato i nostri ragazzi partita dopo partita, sono felice di questo e dico Immensamente Grazie a tutti loro , invitandoli ad essere ancor più numerosi per l’ultima partita”

4
Hai ritrovato Mario Mammano dopo l’esperienza a Castelbuono . Cosa ne pensi del suo percorso di crescita?

“Mario è un ragazzo straordinario, umile, lavoratore, persona educata e sana. A lui ho fatto e continuerò a fare i miei sinceri complimenti per quello che lui adesso è, un talento indiscusso invidiato da tante società. E gli mando un invito, un consiglio , che è quello di continuare a lavorare come sta facendo. Gli mando un abbraccio, un ragazzo che merita tanto”

5
Seconda finale in 13 mesi . Come pensi bisogni preparare la squadra per un’evento così importante?

“Si tante finali fortunatamente andate a buon fine. Bisogna non dare tanta pressione ai ragazzi, non serve. La squadra deve essere consapevole che fino ad  adesso ha fatto un lavoro, un percorso straordinario. Sicuramente l’ambizione è portare la Coppa nel nostro Paese, e sono sicuro che non faremo scappare questa grande occasione.
Forza Campofelice Sempre 💚🖤”Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?