TM24 – Infantino, allenatore CastrumFavara: “Segreto? Vi dico qual è. Obiettivo? Questo quello che vogliamo fare”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Pietro Infantino allenatore della CastrumFavara.

Mister un bilancio di questo inizio stagione? Inizio di stagione complicato e difficile per via di tanti infortuni da trauma, ma grazie alla grandissima disponibilità e serietà dei ragazzi stiamo superando questo periodo ottenendo anche buoni risultati.

Una squadra che non si arrende mai e state ricevendo tanti complimenti dagli addetti ai lavori. Qual è il segreto della sua compagine? È il nostro DNA, ci siamo promessi che ci vogliamo giocare fino all’ultimo le nostre partite ed uscire dal campo dopo che abbiamo dato tutto. Il segreto se lo vogliono chiamare tale e che abbiamo costruito un grandissimo gruppo,ci piace stare insieme.

Qual è il vostro obiettivo stagionale? L’obiettivo è quello di arrivare il prima possibile alla quota salvezza di 42 anche se sappiamo che troveremo tantissimi ostacoli per la nostra strada perché il campionato di quest’anno è livellato verso l’alto.

Vuole ringraziare qualcuno? Vorrei ringraziare i miei ragazzi, per la perseveranza l’ascolto ed il credere in quello che stiamo proponendo. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?