TM24 – Giovannone: “Bilancio? Sotto le aspettative. Mercato e calciatori? Vi dico come stanno le cose. Ringrazio i tifosi”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Luca Giovannone, presidente della Nissa, che fa un bilancio sulla squadra in questo inizio di stagione.
Presidente il suo bilancio sulla Nissa dopo le prime 8 giornate di campionato? “Al di sotto delle mie aspettative”.
Crede che la squadra necessiti di qualche rinforzo in vista del mercato di dicembre? “Vedremo come andranno i calciatori che abbiamo nelle prossime partite”.
Si aspettava qualcosa di più da qualche calciatore in particolare? “Mi aspettavo di più da ognuno di loro e anche dal gioco collettivo”.
L’obiettivo di inizio stagione, ossia arrivare tra le prime del campionato, è ancora raggiungibile? “Se da domenica prossima le vincono tutte sì”.
Vuole dire qualcosa ai tifosi, che stanno seguendo con passione la squadra? “Ringrazio tutti i tifosi e in particolare la curva nord ieri strapiena e anche tutti gli altri. Sono rimasto impressionato ieri dal fatto che di mercoledì alle ore 15, in una partita di serie D, 4.000 persone allo stadio. Credo sia cosa rara considerando che non siamo nei primi posti in classifica e per questo ringrazio ancora di più ognuno dei tifosi della Nissa”. Continua a leggere