TM24 – Gioiosa, presidente Cultrona: “Bilancio positivo. Obiettivi? Questo quello che ci siamo prefissati”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Andrea Cultrona, presidente della Polisportiva Gioiosa, club che milita nel Girone B di Eccellenza siciliano.
Presidente un bilancio di questo inizio di stagione? Bilancio positivo, anche se per il gioco espresso poteva essere migliore.
Siete una neo promossa con una delle difese migliori del torneo. Quali sono i vostri obiettivi? L’obiettivo resta sempre una tranquilla salvezza. Siamo una delle migliori difese grazie al gruppo che sta facendo bene.
Da dove nasce la costruzione della squadra e la scelta di affidarla al ds Marino? La collaborazione con Marino c’è sempre stata anche in passato. diciamo che quest’anno abbiamo un team che lavora per raggiungere l’obiettivo salvezza con un occhio al budget.
Come state preparando il match contro il Vittoria? Con il Vittoria sarà una sfida straordinaria per noi piccola realtà che affronta una compagine con un blasone di tutto rispetto. Siamo orgogliosi di poter disputare questo tipo di partite, sabato sarà indetta la giornata biancogranata e sicuramente saremo supportati dai nostri meravigliosi tifosi.
Vuole ringraziare qualcuno? Indubbiamente ringrazio tutta la comunità gioiosana, i tifosi, l’amministrazione comunale e principalmente tutti gli sponsor che ci permettono di essere protagonisti di questo meraviglioso torneo regionale. Continua a leggere