TM24 – Giacomarro: “Andria? Vi spiego la situazione. Altamura? Ecco perché sono andato via”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Mimmo Giacomarro ex allenatore dell’Altamura squadra che ha vinto il campionato di Serie D girone H.
Quanto è stato difficile vincere il Girone H? “È normale vincere non è mai facile, poi il girone H sulla carta è quello più difficile è stata una bella cosa, rimanere in testa per tutto il campionato e vincerlo, a tre giornate dalla fine. È normale che la felicità di tutti è massima perché un campionato, non dico una serie C però, un campionato difficile importante bello e sono contento che l’ho vinto io”.
Vuoi ringraziare qualcuno? “Voglio ringraziare la mia famiglia, perché siamo stati molto bene ad Altamura, il bambino è cresciuto parecchio, perciò è stato un supporto maggiore per la mia carriera”.
Perché ha deciso di non continuare con la Team Altamura? “Sono stato veramente bene ad Altamura, perché dopo abbiamo fatto veramente un campionato al di là di tutte le aspettative, però la logistica per quando riguarda i campi di allenamento e le problematiche che c’erano ho deciso di lasciare, spero con un bel ricordo, dando un bel messaggio a tutti perché abbiamo vinto e perciò sono contento di questo perché mi avevano chiesto la promozione”.
Ha già avuto contatti con altre squadre? Sul presunto interesse della Fidelis Andria? “In questo periodo sappiamo che ci sono interessamenti di squadre, soprattutto per gli allenatori vincenti che hanno vinto il campionato è normale che ad oggi di chiacchiere se ne fanno tante perciò, bisogna firmare per avere la certezza in un posto dove si può vincere l’interregionale o se dovesse succedere una lega pro”. Continua a leggere