TM24 – Fragapane: “Akragas? Questo il mio pensiero. Futuro? Ho già avuto proposte”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Michele Fragapane ex difensore dell’Akragas.
Come mai una squadra all’apparenza ampiamente capace di raggiungere la salvezza come l’Akragas, sta in realtà facendo un campionato così altalenante?L’Akragas è stata costruita per fare un campionato che vada oltre la semplice salvezza, i risultati negativi delle prime partite non stanno aiutando ma la classifica è corta, le potenzialità reali delle squadre ancora un po’ altalenanti. Sicuramente a fine anno si avrà la classifica che rispecchia i giusti valori delle squadre.
Come giudichi questo campionato di Serie D? Il campionato di serie D quest’anno ha alzato il livello, mi piace vedere la vibonese davanti a tutti perché oltre ad avere bravi calciatori alle spalle lo staff tecnico sta facendo un grandissimo lavoro! Togliendo le prime 4 squadre che lotteranno fino alla fine per il salto di categoria, dalla quinta fino all’ultima le squadre lotteranno domenica dopo domenica per non perdere la categoria.
Hai già avuto contatti per qualche squadra? Ho avuto contatti con qualche squadra, ma al momento voglio aspettare qualche altra settimana.
Quali sono i tuoi obiettivi personali futuri? Nel mio presente voglio giocare e divertirmi poi in un futuro prossimo vedo sempre qualcosa legato al calcio però sotto quali vesti o dimensioni poi lo vedremo.
Secondo lei in Italia visto anche gli ultimi Europei bisogna cambiare qualcosa a livello di riforme calcistiche?Mi accodo insieme a tutti gli altri miei colleghi di ridurre la regola degli under anche perché negli anni si è visto che non ha premiato, anzi!!
Cosa vuoi dire ai tifosi dell’Akragas? Ai tifosi dell’akragas li ringrazierò sempre per l’affetto che mi hanno espresso!! Adesso c’è una salvezza da raggiungere e ci vuole il supporto migliore che questa magica città sa dare. Foto Salvo Miano concessa dal giocatore Continua a leggere