TM24 – Flammia: “Real Casalnuovo? Il nostro obiettivo ora sono i play off. Futuro? A breve ne parleremo. Trapani? Vi dico la mia”
TM24 – Flammia: “Real Casalnuovo? Il nostro obiettivo ora sono i play off. Futuro? A breve ne parleremo. Trapani? Vi dico la mia”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Daniele Flammia, direttore sportivo del Real Casalnuovo squadra che milità nel campionato di Serie D Girone I.
Un Girone complicato questo di Serie D si aspettava che la vostra squadra facesse meglio o siete soddisfatti? “Un girone sicuramente complicato dove ogni partita è complicata dal punto di vista sportivo devo fare un plauso alla lnd e alle società per la sportività e per le organizzazioni”.
 Qual è stato, se c’è stato, il momento più difficoltoso della stagione? “Onestamente siamo sempre stati uniti, tutti squadra e società ”.
 Ambizioni future? “Per ora pensiamo a chiudere nei migliori dei modi il campionato,fra qualche giorno ci siederemo per il futuro”.
Si aspettava che il Trapani sarebbe stata la squadra da battere? “Si, società forte e organizzata hanno fatto un mercato pazzesco gli vanno fatti solo i complimenti”.
Volete fare i play off? Il prossimo anno punterete a vincere? “I play off sono un nostro obiettivo subito dopo aver raggiunto la salvezza. Per la prossima stagione odio fare pronostici azzardati”.
Che voto dà , al momento, alla stagione ? “Faccio una premessa il 18 agosto, eravamo in piena costruzione oggi posso dirle che sono, soddisfatto dal lavoro fatto sia dello staff tecnico che dei calciatori nessuno si è risparmiato. Faccio i complimenti a tutti i componenti dal magazziniere allo staf tecnico ai calciatori e tutti i componenti un, ringraziamento di cuore va fatto infine agli ultra della 219 che ci hanno sempre sostenuto e tutta la comunità di Casalnuovo”. CONTINUA A LEGGERE >>>>>>>