TM24 – Ficarra: “Sto valutando delle offerte. Sancataldese? Vi dico come è andata”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Diego Ficarra, ex direttore tecnico della Sancataldese con un passato importante da calciatore tra le file del Licata, Vicenza, Taranto tra le altre.
Direttore sappiamo che ha deciso di lasciare il suo ruolo alla Sancataldese. Può spiegarci le ragioni? “Avevamo idee e progetti diversi, per questo ho deciso di andare via. Il tutto in maniera serena rimanendo in buoni rapporti con tutta la società”.
Di cosa si sta occupando in questo momento? Ha già avuto offerte da altre società? “Sto valutando diverse offerte. Devo capire qual è la soluzione migliore. Ho diversi calciatori da valorizzare e la scelta sarà fatta anche in base a quello”.
Ci può parlare dei talenti scoperti e lanciati in questi anni? “Abbiamo una base forte in Bulgaria e arriveranno tanti talenti, l’ultimo in ordine di tempo è stato Mert Durmush che ha firmato in questa stagione con il Pisa di Inzaghi”.
Qual è il suo obiettivo futuro? “Come detto in precedenza, sto valutando la soluzione migliore per me e ripartire con una nuova società”. Continua a leggere