TM24 – il ds Lo Bianco: “Athletic Club Palermo? Vi dico i nostri obiettivi”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Aurelio Lo Bianco direttore sportivo dell’Athletic Club Palermo squadra che milita nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A.
Dopo essere stato fermo con quale entusiasmo ritorni in gioco? “Sono stato fermo solo qualche mese perché, inizio anno ero a Sancataldo, diciamo che per me è stata una bella esperienza mi sono confrontato con una categoria che non avevo mai fatto, e devo dirti che mi sono preso le mie soddisfazioni ho lasciato la squadra a più sette dalla zona play out e in linea con tutti gli obiettivi”.
Già con la società avete parlato di programmi? Quali obiettivi vi ponete “Abbiamo parlato di programmi conosco bene le persone che fanno parte di questo progetto ambizioso gente seria che ha le idee chiare, non facciamo proclami semplicemente cercare di costruire qualcosa di importante e provare a fare il salto di categoria in 2/3 anni se ci riusciamo prima meglio”.
Come vedi i play off di Serie C? Chi vedi favorito? “Io penso che con il play off si azzera tutto e non mi stupisco se vedo prevalere su tutti il Catania anche se il favorito rimane il Benevento”.
Vuoi ringraziare qualcuno? “Se voglio ringraziare qualcuno ti dico tu, grazie chi ha sempre creduto in me e chi continua a farlo d’altra parte ti dico che darò sempre il meglio di me e farò di tutto per regalare emozioni al club e tutto le persone che fanno parte della società per cui lavoro”. Continua a leggere