TM24 – Di Grandi, ex tecnico Prato Nord: “Futuro? Vi dico la situazione”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giorgio Di Grandi allenatore del Prato nord, che nella prossima stagione non sarà l’allenatore della società.

Che stagione è stata per Lei? È stato un percorso straordinario! Il nostro obiettivo primario era la salvezza come tutte le stagioni ma avendo un gruppo squadra già consolidato e dei ragazzi che si sono messi subito a disposizione ho provato ad ambire a qualcosa in più di una semplice salvezza che con il passare delle giornate e del lavoro durante gli allenamenti se concretizzato con il raggiungimento e la vittoria dei play off e la vittoria dello spareggio regionale che permetterà alla società la probabile conquista della categoria superiore!

Ha avuto qualche contatto con qualche squadra? Purtroppo ancora no ma ci sta, il mio profilo a parte nei settori giovanili della mia provincia non è tanto conosciuto in Sicilia e quindi dovrò piano piano farmi conoscere a differenza della Toscana dove ho allenamento negli ultimi 4 anni con l’importante esperienza da secondo in eccellenza! Ma le ambizioni, la passione , l’esperienza e la determinazione di mettersi in gioco non mancano pur di fare ciò che amo di più, calcio…

Come mai questo ritorno in Sicilia? È stata una scelta condivisa con la famiglia visto che da 2 anni stavamo a distanza e proprio per ridurre la distanza ho deciso di fare ritorno in Sicilia , a questi livelli devi abbinare il lavoro per raggiungere un buon guadagno mensile quindi meglio svolgere il tutto vicino casa poi se un giorno diventasse una vera e propria professione il discorso cambierebbe ! La strada è lunga ma l’obiettivo non è impossibile da raggiungere!

Vuole ringraziare qualcuno? Vorrei ringraziare la società- famiglia Prato Nord per l’opportunità che mi hanno dato affidandomi la prima squadra vorrei ringraziare il presidente Roberto Degli Innocenti persona meravigliosa, il vice presidente Angelo Brigandì e il direttore generale Sebastiano Fusilli che come me ha creduto nella forza della squadra e che me stato vicino in tutto lo svolgimento della stagione ed il gruppo consiglieri che sostengono questa piccola, sana e bella società e poi in particolare i ragazzi artefici di questo meraviglioso percorso che rimarrà scritto sulle pagine di storia del calcio dilettantistico Pratese. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?