TM24 – Di Giovanni: “Inter? Vi dico cosa penso. Europei? Mi piace tanto Spalletti”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Veronica Di Giovanni, abruzzese, giornalista pubblicista di terremarsicane e tifosia interista da bambina.
Cosa ti aspetti dalla nuova proprietà dell’Inter? Che mercato sarà? “Ho molta fiducia nel progetto Inter e nella nuova società: come ogni cambiamento, non si può mai essere sicuri di ciò che succederà, ma con il neo eletto presidente Marotta sicuramente abbiamo una continuità che può farci stare più sereni. A livello di mercato ci sono, come sempre, molti nomi in circolazione: credo che all’Inter serva qualche rinforzo nel reparto offensivo, per il resto credo che sia una delle squadre più attrezzate”.
Secondo Lei le convocazione di Spaletti sono giuste? “Che bello l’Europeo: Spalletti mi è sempre piaciuto come mister, in Nazionale saprà dare la giusta scossa. La formazione azzurra titolare vanta di nomi importanti, i 26 convocati sono tutti all’altezza di questo Europeo”.
Che emozione è stata vincere la seconda stella? “Da Interista, questa stagione è stata davvero incredibile: un turbinio di emozioni difficile da spiegare a parole. La seconda stella, arrivata poi nel derby, è stata la ciliegina sulla torta che ha cancellato anche la delusione della Champions. Abbiamo meritato questo 20esimo scudetto, abbiamo dato tutto: è stato bellissimo veder giocare l’Inter quest’anno”. Continua a leggere