TM24 – Dellino: “Futuro? Vi dico la situazione”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Saverio Dellino ex attaccante della Gelbison.
Che stagione è stata per te?È stata una stagione non proprio positiva perchè non mi è stato concesso molto spazio nella seconda parte di stagione.
Hai avuto contatti con altre squadre? Attualmente il mio agente Michele Menolascina sta avendo contatti con diverse società. Conosco il suo modo di lavorare e non appena ci saranno proposte concrete, sceglieremo insieme la giusta direzione.
Quale squadra ti ha colpito di più della Serie D? Nella stagione appena conclusa, senza dubbio il Martina Franca. È stata la rivelazione di questo campionato, l’unica squadra che ha combattuto fino alla fine con l’ Altamura a cui vanno fatti i migliori complimenti.
Vuoi ringraziare qualcuno? Vorrei ringraziare il mister Alessandro Monticciolo perché lui crede tantissimo nelle mie qualità calcistiche e soprattutto umane. Ad inizio stagione ho intrapreso con lui questa nuova esperienza alla gelbison, anche se poi le nostre strade si sono divise molto velocemente a novembre per varie vicissitudini! Ho tanta stima nei suoi confronti.
Dove ti vedi fra qualche anno? Sono un ragazzo a cui piace camminare con i piedi per terra, lavoro quotidianamente per arrivare più in alto possibile. Mi concentro sempre sul presente per poter cercare di togliermi tante soddisfazioni in futuro. Continua a leggere