TM24 – Costa: “Messina? Questo l’obiettivo. Girone C? Una mini Serie B. Girone I? Dispiace per il Licata. Mi aspetto di piú dalla Nissa”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Angelo Costa il direttore operativo del Messina.

Come valuta la vostra stagione? Fin adesso stiamo, lavorando e speriamo di continuare sempre meglio.

Quali sono i suoi obiettivi stagionali ?I miei obiettivi sono sempre quelli di migliorare professionalmente e sicuramente, ho un grosso vantaggio lavorare con Pavone e Modica.

La squadra nel mercato di gennaio verrà rinforzata? Il mercato di gennaio preferisco non dire niente per adesso pensiamo a lavorare con serenità.

Il Licata sta attraversando un momento delicato secondo Lei a cosa è dovuto?Il Licata rimane sempre la squadra della mia città dove sono cresciuto professionalmente, spero che riescano ha risolvere i problemi, sono molto dispiaciuto per il mister Romano che stimo e apprezzo e ha dato tanto al Licata e sicuramente meritava più rispetto.

Direttore un parare sul Girone C di Serie C? Il giorno di serie c girone c quest’anno è molto più competitivo rispetto gli scorsi anni, ma anche molto più forte e affascinante una piccola serie b sarà dura sia per la salvezza che per la vittoria del campionato.

La sua opinione sulla Girone I di Serie D? Anche la serie d girone I in questo anno sembra essere un girone più competitivo dove Siracusa, Vibonese, Reggina, Scafatese lotteranno per la promozione anche se li mi aspettavo anche la Nissa che sta stendando magari pagando lo scotto della neo promossa per la lotta salvezza sarà dura perché penso che squadre come il Licata, Akragas e Nissa possano tirarsi fuori sarà determinante il mercato di dicembre. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?