TM24 – Cossentino, Don Carlo Misilmeri: “Futuro? Proiettato per la prossima stagione. Voto altissimo alla squadra”

TM24 – Cossentino,  Don Carlo Misilmeri: “Futuro? Proiettato per la prossima stagione. Voto altissimo alla squadra”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.comAlberto Cossentino della Don Carlo Misilmeri squadra che milita nel campionato di Eccellenza Sicilia girone A.

Quale momento è stato il più difficoltoso in questa stagione? “Abbiamo avuto qualche difficoltà nella prima parte della stagione , dove abbiamo dovuto affrontare i tanti infortuni e le squalifiche in un calendario che si presentava difficilissimo soprattutto nella prima parte , dopo grazie anche all arrivo di mister Tommaso Napoli che ci ha dato nuova vita nuove idee e grande solidita abbiamo svoltato”

Ambizioni future personali? “Ho tanta voglia ancora di giocare e divertirmi le ambizioni sono quelle di fare sempre meglio , anche se ancora è presto per parlare di mercato però sono già proiettato per la prossima stagione”.

A livello personale che voto dai alla tua stagione? “Non posso dare un voto a me stesso ,perché da solo senza i miei compagni sarei stato niente , ognuno ha messo qualcosa di proprio per il raggiungimento di questo obiettivo , compreso staff tecnico e società , quindi per questo complessivamente do un 8 al Misilmeri”.

Ti aspettavi che la Nissa non avrebbe avuto rivali facendo una campionato da solitaria? “Si sapeva già che la nissa e il favara stavano costruendo squadre per vincere , quindi più o meno sapevamo che era questa la lotta per i primi posti , complimenti ad entrambe per i risultati raggiunti”.

Ci racconti qualche annnedoto di questa stagione? “Un aneddoto è che ogni singola partitina di allenamento o possesso palla , dal martedì al sabato mattina , con i miei compagni ci giocavamo i pasticcini chi perdeva pagava così da creare grande competizione (sana) alzare il livello e la qualità degli allenamenti , spesso lo riportavamo anche la domenica con il mister o la società che scommettevamo per la nostra vittoria e così dovevano (quasi) sempre pagare loro la cena (ride) anzi forse ancora ne avanziamo qualcuna (ride)”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?