TM24 – Colombo, ex tecnico Castelvetrano: “Futuro? Valuto proposte dalla Serie D. Nissa? Il Pro Favara poteva lottare sino all’ultimo”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Stefano Colombo, ex tecnico, in questa stagione, del Castelvetrano, squadra che milita nel Girone A di Eccellenza Sicilia.

Mister come giudica il suo lavoro a Castelvetrano e perché la società non le ha confermato la fiducia? “Il lavoro a Castelvetrano è stato di ottima qualità, siamo stati imbattuti per diverse settimane e la quinta migliore difesa in Italia nei campionati dilettanti. L’allontanamento è dipeso anche dalle diverse vedute in sede di mercato di riparazione”.

Quali erano gli obiettivi di inizio stagione? “L’obiettivo di inizio stagione era la salvezza, valorizzando i tantissimi under che componevano la rosa”.

La Nissa ha meritato di vincere il torneo? “La Nissa ha strameritato la vittoria del campionato, però il Pro Favara ha un organico superiore e poteva essere potenzialmente la vincitrice”.

Le sue prospettive future? “Prospettiva futura è quella di andare ad allenare in Serie D, ho ricevuto alcune proposte e sto valutando, crescere è sempre stato il mio mantra”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?