TM24 – Club di Serie B e le big di Lega Pro sul ds Amodio: l’artefice del “Miracolo Giugliano”. I dettagli
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Tuttomercato24.com, il ds del Giugliano Calcio, Antonio Amodio, è al centro dell’interesse di parecchie società. Al club campano, Amodio, è stato protagonista di un grande lavoro che ha portato la squadra, definita spacciata da molti, ad un punto dai playoff l’anno scorso e ai playoff, per la prima volta nella sua storia, in questa stagione.
Sotto la sua gestione sono stati valorizzati parecchi giovani tra cui Flavio Ciuferri, esterno offensivo classe 2004, arrivato dalle giovanili della Roma e autore in questa stagione di 7 gol e 3 assist in 30 partite in campionato. A Ciuferri si aggiungono il terzino sinistro Moustapha Yabre, preso a parametro zero in estate; Enrico Oviszach, esterno classe 2001 in prestito dal Crotone; Riccardo Cargnelutti, difensore centrale del ’99. Inoltre ha fatto conoscere il talento di Lucas Felippe attualmente in forza al Crotone.
Una carriera in ascesa quella di Amodio che è stato premiato nel Gran Galá del calcio, evento che premia le eccellenze del calcio italiano, come miglior direttore sportivo di Serie C girone C dell’anno sportivo 2022/23.
Foto di Giugliano Calcio 1928 Continua a leggere